Michele Merlo, anche Emma Marrone a Bologna per la camera ardente
È uno dei primi messaggi lasciati mercoledì mattina davanti alla camera ardente di Michele Merlo, l’artista di soli 28 anni morto lo scorso 6 giugno in seguito a una emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.
La vicinanza a Michele e alla famiglia è arrivata invece da Emma Marrone, già coach di Michele ad «Amici» nel 2017, giunta in Certosa verso le 11: un abito nero, un mazzo di rose bianche e un silenzio di riservatezza. (Corriere della Sera)
Su altre testate
La giustizia farà il suo corso, c’è un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti aperto" Alla camera ardentele parole del padre di Michele Merlo, Domenico: "Non ci sono parole. (Music Fanpage)
Michele Merlo: Emma Marrone alla camera ardente. In tanti tra amici e colleghi hanno omaggiato e ricordato Michele Merlo dopo la sua tragica e prematura scomparsa, avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 giugno per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Yahoo Notizie)
Emma è stata immortala abbracciata al padre di Michele, devastato da dolore Presenti i genitori, la fidanzata, amici tra cui la cantante salentina Emma Marrone. (ComingSoon.it)
Ma siamo sicuri che sarebbe stata davvero bellissima come altrettanto lo è stato il suo ultimo album “Cuori stupidi” che ha avuto un discreto successo così come il suo libro (YouMovies)
Domenico, il papà di Michele Merlo, il cantante di ‘X Factor’ e ‘Amici’ morto per un’emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante, si è lasciato andare a uno sfogo durante i preparativi per la camera ardente allestita al Pantheon della Certosa di Bologna (Virgilio Notizie)
E' il giorno del cordoglio e della commozione. Bologna saluta per l'ultima volta Michele Merlo, l'ex cantante di Amici morto all'età di 28 anni dopo essere stato vittima di una emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. (VicenzaToday)