Larimar Annaloro, i sospetti dopo l’autopsia: “Suicidio anomalo”

Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena, Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino vicino casa, il 5 novembre scorso, a Piazza Armerina, in provincia di Enna. È quanto è emerso dall'autopsia: sul corpo i segni delle corde poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. Larimar Annaloro aveva però le mani libere, l'osso cerv… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Chieda in paese, se non mi crede. Non si dà pace il padre della 15 enne trovata impiccata a un albero del giardino, due settimane fa, a Piazza Armerina… (L'HuffPost)

La copertina rosa delle principesse, quella preferita da Larimar, svolazza insistente sul filo del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Larimar Annaloro, il suicidio "anomalo" della 15enne: dalle scarpe immacolate al litigio poche ore prima della morte

La Procura dei Minori di Caltanissetta ha disposto il sequestro dei telefonini di 8 ragazzi, conoscenti e compagni di scuola della 15enne che due settimane fa è stata trovata impiccata a un albero del giardino di casa a Piazza Armerina (En). (Grandangolo Agrigento)

Le modalità del presunto suicidio sono state definite "anomale" dagli investigatori. Si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette attorno al collo, e avrebbe fatto passare il cappio a un albero facendosi cadere giù. (il Giornale)

I sospetti sono cresciuti e maturati dopo l'autopsia. «Me l'hanno uccisa», disse la madre dilaniata dal dolore. (ilmessaggero.it)