Il video dell'auto con il cane al guinzaglio: le immagini girate sul cavalcavia dell'autostrada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Un cane lupo cecoslovacco trascinato al guinzaglio fuori dal finestrino. Questa la scena che si sono trovati davanti poco dopo le 16.30 di domenica 12 gennaio Christian e Martina, due ragazzi 26enni residenti a Carpi, che hanno filmato tutto per poi inoltrarla alle forze dell’ordine.Dal finestrino esce il guinzaglio al collo di un cane, un lupo cecoslovacco, che cammina a fianco del veicolo, si stratta naturalmente di una manovra molto pericolosa sia per l’animale che per i veicoli che percorrono la strada. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Sta facendo il giro del web un video girato in via Fornaci a Carpi, sul cavalcavia che supera la A22, nella zona di Santa Croce. Le immagini mostrano un cane che corre accanto a un'auto, tenuto al guinzaglio dal passeggero del veicolo. (leggo.it)

Carpi (Modena), 13 gennaio 2025 – “Vedere quella scena è stato agghiacciante”. (il Resto del Carlino)

Qualcosa di impensabile, che ha naturalmente sconvolto i due ragazzi, i quali hanno subito deciso di riprendere tutto per denunciare l'accaduto. (il Giornale)

Il video ritrae un cane, un lupo cecoslovacco, che corre accanto a un'auto, tenuto al guinzaglio dal passeggero del veicolo. Il cane corre e arranca, in una situazione di pericolo per lui e per le auto che lo avrebbero incrociato. (Today.it)

E il cane, un lupo cecoslovacco, all’esterno della vettura, che viene trascinato dal guinzaglio attaccato sulla portiera del passeggero mentre tenta a fatica di tenere il passo. È la surreale (e vile) scena che si sono trovati di fronte gli automobilisti che percorrevano il cavalcavia dell’autostrada A22, nel tratto tra Santa Croce e Cantone di Gargallo, a Carpi, lo scorso 12 gennaio. (Il Fatto Quotidiano)

Un atto che ha lasciato la comunità sgomenta e soprattutto impaurita per le modalità con cui si era verificato il fatto. Era la notte del 10 gennaio scorso quando a Roccasecca, in pieno centro, veniva data alle fiamme un’autovettura di piccola cilindrata di proprietà di una 76enne del luogo. (Frosinone News)