38esimo Torino Film Festival, un'edizione interamente online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’idea è di ricreare, almeno in parte, quella sensazione di avvolgente accoglienza tipica del Torino Film Festival, un ritrovare e ritrovarsi in una piazza virtuale.
Ogni giorno alle ore 14 verranno pubblicati su MYmovies nuovi titoli che rimarranno disponibili per 48 ore dalla pubblicazione sulla piattaforma.
Tutte le opere in programma saranno disponibili online sulla piattaforma streaming di MYmovies. (Sky Tg24 )
Su altri media
Si è parlato molto del coraggio di Venezia ma Torino è andata oltre con un'edizione completamente online. "Mi aspetto di vedere qualcosa di nuovo. (La Repubblica)
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. (MYmovies.it)
I capitoli e i personaggi si separano attraverso un sipario nero. . "San Donato Beach" di Fabio Donatini. . 21/11/2020, 00:10. Stefano Amadio. . Bella, brutta? (CinemaItaliano.Info)
È la 38ma edizione del Torino Film Festival, che dal 20 al 28 novembre si svolgerà in streaming su Mymovies, a causa dell’epidemia di coronavirus. (askanews) – Centotrentatrè film, 52 anteprime mondiali, con “Torino 38” come principale sezione del Festival dedicata ai lungometraggi internazionali. (askanews)
GUNDA - DOC/Fuori Concorso Arriviamo tardi, tardissimo (esistono già molti siti italiani in cui si è scritto del film) a parlare di Gunda , il (. Torino Film Festival 2020. (Close-Up)
Stiamo parlando del Torino Film Festival, una kermesse fuori dagli schemi commerciali di altre manifestazioni nazionali del settore, e ancora in auge nonostante gli sgambetti fatti dalla capitale, con il suo di festival, programmato a ridosso di quello piemontese. (Eco di Torino)