Omicidio di Garzeno, l'ex vicesindaco Candido Montini ha provato a difendersi dalle coltellate

Omicidio di Garzeno, l'ex vicesindaco Candido Montini ha provato a difendersi dalle coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

L'autopsia effettuata sul corpo di Candido Montini ha individuato tagli profondi sulle mani del 76enne. L'ex vicesindaco di Garzeno (Como) avrebbe quindi provato a difendersi dal suo aggressore che lo ha ucciso a coltellate nella sera del 24 settembre. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Montini, vedovo con due figli che vivono altrove, era pensionato, ma continuava a gestire un piccolo alimentari in paese. (il Giornale)

L’anziano, vedovo, due figli, è stato trovato senza vita ieri mattina nell’abitazione in cui viveva da solo a Catasco, a … (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito Candido Montini aveva 76 anni ed è stato trovato morto nella sua abitazione di Catasco, una piccola frazione di appena settanta abitanti sui monti della Valle Albano, nell'alto lago di Como, sopra Dongo. (Fanpage.it)

Ex vicesindaco ucciso in casa, l'omicidio sconvolge il paese dove si lasciano le porte aperte

Così è stato trovato Candido Montini , pensionato di 76 anni, vedovo e titolare di una piccola attività di vendita di alimentari a Catasco di Garzeno. Garzeno (Como) – Era sdraiato a terra, a una paio di metri dalla porta di ingresso della sua abitazione, che non era stata chiusa a chiave. (IL GIORNO)

I due figli, i conoscenti, le persone che frequentava e che facevano parte del suo piccolo entourage. I carabinieri nella giornata di ieri hanno ascoltato chiunque potesse raccontare la vita e le abitudini di Candido Montini, il pensionato di 76 anni ucciso martedì sera nella sua casa di via Ai Monti a Catasco di Garzeno (IL GIORNO)

Il corpo dell'uomo, di 76 anni e titolare di un piccolo negozio, è stato scoperto la mattina del 25 settembre dal fornaio del paese che, avendo visto la sua bottega chiusa, era andato a cercarlo a casa. (Today.it)