Fiorentina, il mister Palladino in lutto: è morta la madre

Grave lutto per Raffaele Palladino. La madre Rosa infatti è scomparsa mentre lui era già a Bologna in attesa di giocare la partita di campionato contro la squadra di Italiano. L’allenatore della Fiorentina, originario di Mugnano di Napoli, è già in viaggio per raggiungere il padre Guglielmo e il resto della famiglia e ovviamente non sarà in panchina al Dall’Ara (il suo posto alla guida della squadra viola sarà preso dal vice Stefano Citterio). (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi i gigliati sono attesi alle 15 dalla sfida Champions di Bologna, in panchina ci sarà il suo vice Stefano Citterio. «Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa», fa sapere il club viola in una nota. (Corriere della Sera)

Prima della sentita gara contro il Bologna al "Dall'Ara", è intervenuto su DAZN Alessandro Ferrari, Direttore Generale della Fiorentina, con un messaggio nei confronti di Raffaele Palladino, non presente in panchina a causa di un lutto che ha colpito il tecnico viola poche ore prima della gara: "Rinnovo le nostre più sincere e vicine condoglianze a mister Raffaele e alla sua famiglia. (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente non è andato in panchina. – Nel giorno di Bologna-Fiorentina, il momento più difficile per Raffaele Palladino. (LA NAZIONE)

Fiorentina, lutto per Palladino: muore la madre. In panchina a Bologna il vice Citterio

Il tecnico della Fiorentina non era in panchina per la sfida con il Bologna (Pianetagenoa1893.net)

L'edizione online de La Nazione racconta cos'è accaduto in queste ore in casa Fiorentina con il dramma vissuto da Raffaele Palladino dopo la morte di sua madre: (CalcioNapoli24)

"Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". (La Repubblica Firenze.it)