Colpo Verona al "Dall'Ara", Bologna battuto 3-2

Impresa del Verona che batte il Bologna 3-2 al termine di una partita in cui è successo praticamente di tutto. Decisiva l'autorete di Castro a due minuti dal termine, la squadra di Zanetti risponde a Como e Parma e sale a quota 18 punti. Il Bologna resta a 28 e incassa la terza sconfitta stagionale. Quella del "Dall'Ara" è stata una gara dai mille volti. Italiano ha mandato in campo il solito 4-2-3-1 con Dominguez sulla destra e Castro unico riferimento centrale, gli ospiti hanno risposto con Suslov sulla trequarti a supportare il duo Sarr-Tengstedt. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altre testate

22.55 - L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, siederà tra pochi minuti in sala stampa allo Stadio Dall'Ara per commentare i match tra i felsinei e il Verona appena terminato. Noi di TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

Holm 6 - Un super recupero su Bradaric in situazione di uno contro due fa esultare il Dall'Ara come se avesse segnato. Risultato finale: Bologna-Verona 2-3 (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Italiano arriva da due vittorie consecutive e in generale, considerando tutte le competizioni, non perde dalla sfida di Champions di fine novembre contro il Lille; i gialloblù non hanno ancora mai pareggiato in campionato, e hanno perso cinque delle ultime sei partite giocate: l'unico successo è il 3-2 in casa del Parma (Calciomercato.com)

Bologna-Hellas 2-3, le pagelle: super Dominguez non basta. Tengstedt c'è

Bologna, Miranda: "E' stata una partita strana. Castro e Pobega? Erano abbattuti" “E’ stata una partita strana, siamo stati sfortunati visto anche l’espulsione e come abbiamo subito i gol. Dobbiamo continuare a lavorare con l’umiltà di cui ha parlato il mister per il girone di ritorno che sarà altrettanto difficile”. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Holm 6 - Un super recupero su Bradaric in situazione di uno contro due fa esultare il Dall'Ara come se avesse segnato. BOLOGNA (TUTTO mercato WEB)