Atalanta, tegola Scamacca: ko legamenti e menisco del ginocchio, già oggi sarà operato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Pessime notizie per l'Atalanta. Dopo l'infortunio rimediato ieri da Gianluca Scamacca al ginocchio sinistro, oggi è arrivato il referto medico degli esami che non lascia scampo: già stamattina il giocatore sarà operato a Villa Stuart. Secondo le ultime informazioni, Scamacca ha subito la rottura del crociato anteriore con interessamento di un menisco e di un legamento collaterale.I tempi di recupero, ragionevolmente, saranno piuttosto lunghi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 5 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

L'Atalanta che perde Scamacca per (almeno) 6 mesi ora ha l'impellenza di sostituirlo. Il Real Madrid è solamente fra qualche giorno e probabilmente verrà bloccata la cessione di El Bilal Touré, con lo Stoccarda che lo aveva messo nel mirino con decisione. (TUTTO mercato WEB)

E' una tegola pesantissima per l'Atalanta e per la Nazionale di Luciano Spalletti. Scamacca ko, Atalanta costretta a stravolgere il mercato: 26 giorni per sostituirlo (Tutto Napoli)

L’attaccante si è fatto male al ginocchio sinistro nell’amichevole contro il Parma (vinta dai gialloblù per 4-1). È pessima la notizia sull’infortunio di Scamacca che travolge l’Atalanta. (ilmessaggero.it)

Dopo consulto clinico-specialistico da parte del Prof. Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Atalanta)

La diagnosi dell’infortunio al ginocchio sinistro accusata in amichevole domenica (4 agosto) contro il Parma allo stadio Tardini è la peggiore possibile: rottura del menisco e lesioni sia al legamento crociato anteriore che al collaterale. (BergamoNews.it)