Scozia, McTominay: "Gli errori collettivi ci hanno condannato contro la Polonia. Siamo un grande gruppo, ne verremo fuori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Scott McTominay ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Scozia-Polinia 2-3. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "I tre gol che abbiamo subito sono frutto di errori collettivi. Lo sappiamo tutti ed anche l'allenatore ci ha ricordato questo a fine partita. Alla fine sono sempre i dettagli, anche i più piccoli, a fare la differenza in una partita. Sono sicuro che i risultati arriveranno, siamo un grande gruppo. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Marco Giordano, giornalista di Radio Crc, commenta così l'esito di Scozia-Polonia che ha visto sia Gilmour che McTominay andare a segno: (CalcioNapoli24)

La Scozia è stata beffata dalla Polonia nel finale nel match valevole per la Nations League. La compagine di Piotr Zielinski ha infatti realizzato la rete del definitivo 2-3 solo nel finale. Ma i tifosi del Napoli hanno avuto la possibilità di apprezzare il talento dei due nuovi acquisti del club capitanato da Aurelio De Laurentiis: Scott McTominay e Billy Gilmour. (AreaNapoli.it)

ZALEWSKI POLONIA – Una serata da eroe per Nicola Zalewski con la maglia della sua Polonia. L’esterno romanista ha realizzato in extremis il gol vittoria in casa della Scozia nella prima giornata della fase a gironi di Nations League. (RomaNews)

In Danimarca il leccese Dorgu, appena entrato e all'esordio in nazionale, apre le marcature del successo sulla Svizzera in dieci (chiuderà in 9), mentre il veronese Suslov è l'uomo partita della Slovacchia vittoriosa in Estonia. (La Gazzetta dello Sport)

I due centrocampisti del Napoli in campo nel match di Uefa Nations League Scozia-Polonia terminato col successo polacco per 3-2. Gilmour ha giocato 82 minuti. (Napoli Magazine)

I due centrocampisti del Napoli sono... Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. (Today.it)