IL VIDEO. Le immagini di un raid a Damasco, media siriani: è stato Israele

Damasco, 14 nov. In queste immagini edifici e auto danneggiati nel quartiere di Mazzeh, nella capitale siriana Damasco, dopo che un attacco ha colpito la zona. I media ufficiali siriani hanno attribuito la responsabilità dell'attacco a Israele, precisando che è stato colpito un appartamento e sono state uccise quattro persone. Il quartiere di Mazzeh, sede di ambasciate, quartieri generali della sicurezza e uffici delle Nazioni Unite, è stato preso di mira in altri recenti attacchi attribuiti a Israele. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Damasco, 14 nov. - In queste immagini edifici e auto danneggiati nel quartiere di Mazzeh, nella capitale siriana Damasco, dopo che un attacco ha colpito la zona. I media ufficiali siriani hanno attribuito la responsabilità dell'attacco a Israele, precisando che è stato colpito un appartamento e sono state uccise quattro persone. (Il Sole 24 ORE)

Secondo l'ong Osdh, quattro persone erano state uccise. Morti in raid israeliani che hanno preso di mira oggi Damasco e la sua periferia . (Gazzetta del Sud)

"Un attacco israeliano ha preso di mira l'area di Mazzé a Damasco", ha dichiarato l'agenzia di stampa Sana, citando informazioni preliminari e pubblicando un video di una strada che si riempie di fumo grigio. (Gazzetta di Parma)

Guerra Israele - Hamas, le notizie di oggi 14 novembre sui fronti Libano e Iran

"Gli attacchi rappresentano un colpo significativo per il gruppo terroristico palestinese con sede nella Striscia di Gaza e per i suoi miliziani", ha detto l'Idf aggiungendo che la jihad islamica ha condotto l'attacco del 7 ottobre insieme con Hamas, e i suoi operativi sono coinvolti nel lancio di attacchi contro Israele dal Libano, insieme con Hezbollah. (Il Messaggero Veneto)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’esercito israeliano ha rivendicato un doppio attacco contro Damasco e una località vicina, in cui almeno 15 civili sono rimasti uccisi. Sedici altri sono rimasti feriti. (Dire)

Partita ad alto rischio quella di stasera per i gironi di Nations League tra Francia e Israele allo Stade de France di Saint-Denis, a nord di Parigi: stato di allerta in tutta la capitale e 4.000 poliziotti schierati per evitare disordini dopo quelli molto gravi di una settimana fa ad Amsterdam dopo Ajax-Maccabi Tel Aviv di Europa League, legati alla guerra in Medio Oriente. (Sky Tg24 )