Verona-Inter, scintille e insulti a bordocampo tra Conte e Juric: "Stai muto". "Stai muto te"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Battibecco a pochi metri di distanza tra Antonio Conte e Ivan Juric.

Stai muto", ha detto Conte portandosi l'indice alla bocca.

", ha replicato l'allenatore dell'Hellas Verona.

"Stai muto te, ma come ti permetti?

In conferenza stampa al termine della partita, finita 2-2, Juric è tornato sull'accaduto: "Non ci siamo chiariti, a me l'arrabbiatura passa subito, non so a lui".

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Non solo difesa, la Fiorentina ha infatti sondato il terreno anche per Mario Mandzukic. L’obiettivo in campionato è quello di prendere le distanze in maniera decisa dalla zona calda, intanto la Fiorentina lavora sul mercato per rinforzare la rosa per il prossimo anno. (GianlucaDiMarzio.com)

Riavvolgendo il nastro, l’arbitro Irrati fischia un fallo a favore del Verona per un contatto appunto tra l’attaccante nerazzurro e il difensore scaligero, che tanto piace alle big del nostro campionato. (Corriere della Sera)

Che al Bentegodi non sarebbe stata una passeggiata, nonostante il blasone, Antonio Conte, l'allenatore dell’Inter, lo sapeva benissimo. Un attacco che ovviamente Juric non ha digerito e la replica non si è fatta attendere: “stai muto te ma come ti permetti?”. (L'Arena)

Il tecnico gialloblù, durante la propria personalissima battaglia con la panchina avversaria, a un certo punto ha infatti urlato: «Questa è casa mia, ci vuole rispetto!». Noi, mister, speriamo davvero che il Bentegodi resti casa tua ancora a lungo… (Calcio Hellas)

Sulle tracce del giocatore c’è pure il Milan, interessato al lusitano nell’ottica del progetto giovani impostato da Gazidis. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, i rossoblù sarebbero tra le squadre interessate al difensore del Braga. (Calcio Casteddu)

Non è facile reggere tutta la partita ma giocando in questo modo hai grandi vantaggi. Amrabat è la più grande sorpresa della mia carriera, ha un’intelligenza incredibile. (Labaro Viola)