Cosa ha detto il Napoli agli agenti di Danilo: le condizioni dettate da De Laurentiis
Cosa ha detto il Napoli agli agenti di Danilo: le condizioni dettate da De Laurentiis La posizione del Napoli ribadita ai procuratori di Danilo, difensore brasiliano che potrebbe lasciare la Juventus. 28/12/2024 12:25 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato Danilo e e resta il primo obiettivo per rinforzare la difensa del Napoli, disposto a prendere il calciatore brasiliano della Juventus, però, solo a determinate condizioni, già chiarite agli stessi agenti del giocatore bianconero durante i confronti delle scorse settimane. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Il mercato invernale si avvicina e il Napoli sembra essere intenzionato a rafforzare ulteriormente il reparto difensivo. Una trattativa che ha sorpreso in primis i tifosi del Napoli che hanno già mostrato qualche dubbio relativamente alla trattativa per Danilo. (Minuti Di Recupero)
Su Gazzetta si parla di mercato. Danilo sarà convocato contro la Fiorentina, ma sarebbe un errore darne per scontata l’inclusione nei match successivi. La Juventus gli ha infatti trasmesso il concetto che preferirebbe separarsi da lui, confidando in una presa di coscienza di quanto ostinarsi a continuare insieme non sia la migliore soluzione. (Tutto Juve)
Il mercato di gennaio della Juventus potrebbe aprirsi con la rottura con Danilo che vorrebbe liberarsi a zero per poi raggiungere Antonio Conte al Napoli. Giuntoli continua a chiedere un indennizzo per il terzino della nazionale brasiliana. (AreaNapoli.it)
Perché se già c'era bisogno di farlo per la situazione legata a Gleison Bremer, out per l'intera stagione, l'addio annunciato quest'oggi sul capitano della Juventus, spingerà Giuntoli (SpazioJ)
Calciomercato, arriva un annuncio che cambia tutto nella trattativa del Napoli per Danilo: la Juventus ha preso una decisione. (Spazio Napoli)
Il Napoli valuta anche altre opzioni come Rugani, proprietà Juve anche lui ma ora in prestito all'Ajax. La Juve, però, è sempre interessata a Raspadori Cm Torino 30/12/2023 -... (Virgilio)