Lecce-Juventus, le pagelle di CM: Cambiaso imprescindibile, Yildiz come una candela. Rebic puntuale
LECCE-JUVENTUS 1-1LECCEFALCONE 6 - Sicuro. A tratti nemmeno interpellato. Ammettiamolo: si aspettava qualcosina in più dalla fase offensiva degli avversari, a prescindere dai due pali.GUILBERT 6 - A tratti è indomabile, a tratti è praticamente succube di Yildiz.GASPAR 5.5 - La corsa e l'ambizione, di pari passo verso una buona prestazione. Poi entra malissimo sul mancino di Cambiaso: il gol è colpa sua. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Rafia 6,5 uno dei più vivi della manovra leccese. Gallo 6 ha un cliente fastidioso come Conceicao. (Dall' 84° Pierotti sv.) (Torino Cronaca)
Più che un'emergenza, uno stillicidio. La situazione della Juventus in vista della trasferta di Lecce in programma stasera alle 20.45 è anche difficile da commentare, perché ormai più che dell'aspetto tecnico della partita bisogna cominciare dalla situazione in infermeria. (il Giornale)
TORINO. Dieci giorni non son bastati per smaltire le scorie del problema muscolare patito in Serbia-Danimarca, pur non es… (La Stampa)
(4-3-3) Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. (4-2-3-1) Perin; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. (La Gazzetta dello Sport)
C’è il senso di incompiutezza … Cambia il punteggio, l’effetto è lo stesso: la Juve non fa 0-0, ma pareggia. (La Stampa)
I cinque giovani dai 17 ai 20 anni - Montero Jr, Pugno (che ha debuttato in A nei minuti finali), Papadopoulos, Pagnucco e Owusu - aggregati alla prima squadra nella trasferta a Lecce potrebbero restare a disposizione di Thiago Motta pure per la prossima sfida. (Tuttosport)