Claudio Ranieri alla Roma, alle 13 la conferenza stampa di presentazione

Il neo-allenatore giallorosso, dopo aver svolto ieri il primo allenamento, sarà presentato oggi alla stampa alle 13. Sarà possibile seguirla in diretta su Sky Sport 24 e sul nostro liveblog. L'esordio di Ranieri sarà in diretta su Sky: Napoli-Roma domenica 24 novembre alle 18 ( Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251) La terza avventura di Claudio Ranieri alla Roma è cominciata. Giovedì è arrivata prima l'ufficialità e poi il primo allenamento, oggi l'allenatore testaccino terrà la conferenza stampa di presentazione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Io avevo smesso di allenare. Solo in due casi sarei potuto tornare in panchina: o per la Roma o per il Cagliari. (Tiscali)

"Ci promette che non vedremo più Angelino difensore centrale? Lo prometto. Soulè e Dybala possono giocare insieme? Io credo che possano giocare bene. La squadra è composta da equilibri e credo di sì, ma ora non mi sento di prometterlo perché devo sentirlo e non faccio una cosa che non sento". (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Francesco Totti. (CalcioNapoli24)

Perché Ranieri è stato scelto dalla Roma: contratto corto ed economico, conoscenza ed esperienza

Sapete che io quando mi incazzo parlo romano. Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. (Calciomercato.com)

Gli ho detto: se vuole, lo dice pubblicamente e lo mette fuori rosa. Io gli ho detto che faccio come mi pare. (fcinter1908)

Non conta essere stato il primo, l’importante è essere l’ultimo. Lo ha fatto per tutta la carriera, prima da calciatore e poi da allenatore. (Corriere della Sera)