Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: Isaksen e Noslin dal 1', Piccoli guida i sardi
Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: Isaksen e Noslin dal 1', Piccoli guida i sardi Alle ore 20:45 la partita dell'Olimpico tra Lazio e Cagliari chiuderà a tutti gli effetti il programma dell'11^ giornata di Serie A. Baroni non regala grandi sorprese e ritrova al centro della sua difesa il leader Romagnoli, con Pellegrini che invece riempie il vuoto lasciato dallo squalificato Nuno Tavares sulla corsia sinistra della difesa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Coop del gol e panchina prolifica: la Lazio non scherza. 30 minuti a secco per il Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Il difensore colombiano, già ammonito, ha ricevuto il secondo cartellino dopo aver commesso fallo su Castellanos. A distanza di pochi secondi, Adopo - anche lui già ammonito - pare abbia detto qualche parola di troppo nei confronti dell'arbitro, che ha estratto il secondo rosso. (GianlucaDiMarzio.com)
La Lazio onora al meglio il premio di miglior allenatore del mese di ottobre conferito al proprio tecnico Marco Baroni superando per 2-1 il Cagliari nel Monday Night dell'undicesima giornata di Serie A (Fcinternews.it)
E' contento, ma resta con i piedi per terra Mattia Zaccagni dopo aver firmato il rigore che ha deviso la vittoria col Cagliari. "La classifica? Non ci penso. (Sport Mediaset)
In pratica, il quarto successo di fila. La Lazio resta agganciata al terzo posto. (La Gazzetta dello Sport)
Inizio da incubo dei rossoblù: poco più di due minuti e, su punizione dai 25 metri dell'ex Pellegrini tutt'altro che irresistibile, Scuffet si lascia sfuggire il pallone che Dia trasforma nell'1-0 con una conclusione al limite dell'area piccola. (L'Unione Sarda.it)