Calciomercato Milan: Rashford c’è! Ma al 90% arriva anche… | News

In orbita Milan continuano a circolare tantissime news e indiscrezioni di calciomercato. La sessione di gennaio sta effettivamente entrando nel vivo e i rossoneri sono impegnati su più fronti. Conceicao si aspetta indubbiamente alcuni rinforzi e il plurale non è casuale. Il Milan infatti sta lavorando per chiudere più di un colpo di mercato di spessore già a gennaio. Ma andiamo con ordine. Il nome più caldo e importante è senza dubbio quello di Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United. (Il Milanista)

Su altri media

GENOA MATTURRO BETIS – Uno dei prospetti più interessanti del Genoa risponde al profilo di Alan Matturro, giovane difensore classe 2004 e nel capoluogo ligure da poco più di un anno. (Europa Calcio)

L’attaccante inglese in uscita dal Manchester United può sbarcare in Serie A: rossoneri davanti ai bianconeri, le ultime Marcus Rashford in Serie A può arrivare davvero. L’attaccante inglese è in rotta con il Manchester United che, dopo aver provato a venderlo a titolo definitivo, avrebbe aperto anche alla possibilità di un prestito senza riscatto. (CalcioMercato.it)

Occhio, però, alle nuove potenziali gerarchie con l’arrivo di Rashford. Chi potrebbe rischiare il posto da titolare tra Leao, Morata e Reijnders? Fermo restando che Conceicao potrebbe proseguire con il 4-2-3-1, Pulisic resta decisamente intoccabile nel ruolo di esterno destro. (FantaMaster)

Milan, arriva Rashford: chi rischia il posto tra Leao, Morata e Reijnders

Il Milan sta provando a prendere Marcus Rashford: c’è un tentativo abbastanza serio da parte dei rossoneri, con un incontro ieri in città con il fratello agente dell’inglese. Il Manchester United ha dato mandato al suo entourage di trovare una nuova sistemazione: considera il rapporto ormai finito ed è disposto anche a contribuire al pagamento dello stipendio, con un’apertura anche alla possibilità di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto – o comunque ad una formula conveniente. (MilanLive.it)

Bucciantini: "Rashford al Milan? Anche Pulisic arrivava da una squadra confusa e ora fa la differenza" (Milan News)

Su Marcus Rashford, oltre al Milan, ci sarebbe anche il Como, secondo Gianluca Di Marzio. Rashford arriverebbe in club dove ora si sta allenando anche Dele Alli, amici dai tempi della nazionale inglese. (Liberoquotidiano.it)