Sassari, pescatore subacqueo morto nelle acque di Porto Palmas

Un'altra tragedia del mare in Sardegna. Stamattina è morto un pescatore subacqueo di 35 anni nelle acque di Porto Palmas. La scoperta della morte risale a circa due ore fa quando l'uomo è stato recuperato da altri due subacquei a circa 300 metri dalla riva. Sul posto carabinieri, capitaneria di porto e 118 intervenuto con l'elisoccorso. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

ha concesso una lunga intervista a Tuttosport in cui ha raccontato quella che è stata la sua ultima sessione di calciomercato. Tanti i temi trattati, partendo dal futuro di Gigio Donnarumma, passando per la situazione Bennacer in casa Milan e a quello di Mario Balotelli ancora svincolato. (Terzo Tempo Napoli)

AFFERMAZIONE – Matteo Cocchi è uno dei gioielli della Primavera dell’Inter di Andrea Zanchetta. Il terzino classe 2007 si è affermato lo scorso anno al comando di Cristian Chivu e adesso continua a distinguersi, proponendo ottime prestazioni sul campo. (Inter-News)

Sul posto i carabinieri, la Guardia costiera e un'ambulanza del 118. Un'altra tragedia in mare a distanza di meno di 24 ore da quella avvenuta sul litorale di Sorso ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

Morto a Sorso durante un'immersione, Gesumino Olivieri era un pescatore esperto: "Addio a un uomo speciale"

Nel video di Emanuele Floris l'arrivo dell'elisoccorso. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Sassari Dramma a Porto Palmas, dove nella mattina di oggi, lunedì 23 settembre, intorno alle 11 e mezzo, un pescatore subacqueo di 27 anni ha perso la vita. Subito è scattata la macchina dei soccorsi, con l’intervento dell’elisoccorso e del 118, ma i tentativi di rianimazione non sono riusciti a evitare la morte del giovane. (La Nuova Sardegna)

Inizia così il post pubblico, su Facebook, del gruppo culturale di Sorso, legato al sessantatreenne deceduto ieri in mare durante una battuta di pesca. Un uomo speciale, la cui passione per il teatro ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori e sul nostro palcoscenico". (Casteddu Online)