VIDEO – L’agente di Theo Hernandez: “Rinnovo? Vogliamo restare. La panchina…” | PM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel García Quilón, agente di Theo Hernandez, è stato intercettato all'uscita di Casa Milan. Ecco il video Manuel García Quilón, agente di Theo Hernandez, è stato intercettato all'uscita di Casa Milan. Ecco il video con le parole dal nostro Stefano Bressi. "Oggi non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez, ma la volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere. L'incontro di oggi è stato fissato per questioni fiscali. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Nella giornata odierna l'agente di Theo Hernandez era presente a Casa Milan per parlare con la dirigenza rossonera. Novità sul rinnovo? O si è parlato di altro? Magari dell'impiego del terzino rossonero nelle ultime uscite. (Pianeta Milan)
Una visita che non può non far discutere, soprattutto dopo la decisione di Paulo Fonseca di lasciare il terzino francese in panchina contro i rossoblù e di preferirgli il giovane Jimenez. (Eurosport IT)
Intervistato dai microfoni di 'Calciomercato.com', l'agente ha ammesso: "Rinnovo? Siamo qui per altre ragioni, ma Theo vuole rimanere al Milan". (Goal Italia)
“Cominciamo a capire cosa vuole il mister, ma alle volte siamo noi dentro che dobbiamo cambiare”, le parole sorprendenti del portoghese, che solo poche settimane fa sembrava in rotta con l’allenatore dopo alcune esclusioni dall’undici titolare. (Minuti Di Recupero)
Manuel García Quilón, agente di Theo Hernandez, è stato intercettato all'uscita di Casa Milan. Ovviamente il tema principale è il possibile rinnovo del francese con il Milan. Il contratto del terzino è in scadenza nel 2026. (Pianeta Milan)
Theo Hernandez è rimasto in panchina per tutti e novanta i minuti nella sfida del Milan contro il Genoa. Nei giorni precedenti, era andato in scena un confronto con Paulo Fonseca che aveva così portato alla decisione dell'allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)