Croazia e Danimarca ai quarti, la Serbia di Vlahovic e Pavlovic è fuori: tutte le qualificate e i pericoli per l'Italia
Dopo il gruppo dell'Italia, con gli azzurri secondi alle spalle della Francia , si chiudono anche i Gruppi 1 e 4 della Lega A di Nations League. Portogallo e Spagna erano già sicure della qualificazione ai quarti e del primo posto nel girone, centrano la qualificazione anche Croazia e Danimarca. Ad entrambe basta un pareggio per accedere alla fase ad eliminazione diretta: Modric e compagni fanno 1-1 col Portogallo (con Ronaldo in tribuna), i danesi fanno 0-0 in casa della Serbia (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Scontro rossonero oggi allo Stadio Heliodoro Rodríguez López di Tenerife dove alle 20.45 la Spagna e la Svizzera si sfideranno nell'ultima gara del girone di UEFA Nations League: in campo ci sono da una parte Alvaro Morata, che torna titolare per la prima volta dalla botta in testa in allenamento a Milanello e quindi per la prima volta dalla gara contro il Real Madrid, mentre dall'altra parte ma in panchina c'è Noah Okafor che è stato nuovamente convocato dalla nazionale rossocrociata dopo un paio di soste a vuoto. (Milan News)
Tutto su Spagna-Svizzera: le formazioni della partita e dove poterla vedere in diretta tv e streaming. La nazionale elvetica ha invece assoluto bisogno di vincere per sperare di evitare l'ultimo posto e la conseguente retrocessione. (Goal Italia)
Spagna invincibile, Svizzera beffata. Pedri idolo della folla (TUTTO mercato WEB)
La Spagna, campionessa europea in carica, ha vinto anche l'ultimo impegno di Nations League, sconfiggendo 3-2 la Svizzera (3-2). (Diretta)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Per un Serbia-Danimarca decisivo in chiave secondo posto, ecco un testacoda Spagna-Svizzera che vale solo per le statistiche. La Roja ha 13 punti all’attivo e nessuno può scalzarla dalla vetta del gruppo 4: 13 punti raccolti sui 15 disponibili, 10 gol fatti e 2 subiti. (Tuttosport)