ROMA: ANCORA AGGRESSIONI TRA RAGAZZI DEI CENTRI SOCIALI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da quanto si è appreso da un esponente del centro sociale Astra, Luca Blasi, questa mattina sei ragazzi “sono stati aggrediti nel quartiere Talenti a Roma da un gruppo di neofascisti”. Al momento, però, non vi è stata alcuna denuncia presentata alle ... (We-News)
Ne parlano anche altre testate
Dalle indagini emerge che l'aggressione in via Ugo Ojetti sarebbe stata commessa da dieci persone, tra queste è stato... (Roma Today)
Roma - (Adnkronos) - Sei ragazzi tra i 16 ei 19 anni sono stati avvicinati da tre macchine da cui sono scese circa 15 persone con caschi e bastoni, che li hanno aggrediti mandandone all'ospedale tre: per loro con punti in testa e ferite agli zigomi e ... (Adnkronos/IGN)
ROMA / Lancio di fumogeni e petardi ma nessuno scontro diretto: momenti di tensione a Roma in via dei Prati Fiscali tra un corteo di manifestanti dei centri sociali e le forze dell'ordine. (CronacaLive)
«È incredibile la fantasia di certi collettivi e coordinamenti antifascisti di Ostia, che inventano tentate aggressioni, scritte sui muri, atti intimidatori e addossano la responsabilità a CasaPound, con il... (Roma Daily News)
"Le prese di posizione a parole del Sindaco e del Presidente del Municipio non servono a niente. (Roma Today)
Sabato 7 Maggio a Piazza Talenti si è svolto il presidio del Pd contro gli episodi di violenza che si sono verificati nelle... (Roma Today)