Pontedera, l’assassino di Flavia Mello Agonigi resta in carcere

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Resta in carcere Kristian Emanele Nannetti. Sabato mattina il meccanico trentaquattrenne, reo confesso per l’omicidio di Flavia Mello (assistito dall’avvocato Massimo Calderani) è comparso davanti al giudice a Pisa per l’udienza di convalida del fermo. L’uomo, un meccanico disoccupato di 34 anni, recentemente sfrattato dalla casa popolare a Pisa, orfano di entrambi i genitori, aveva ammesso il d… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri media

Il giudice non ha convalidato il fermo perché non ha ravvisato il pericolo di fuga per l'uomo, assistito dall’avvocato Massimo Calderani. Il giovane - accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere - stamani ha affrontato l’udienza di convalida del fermo che è stato effettuato giovedì scorso dalla squadra mobile di Pisa (Corriere Fiorentino)

Casciana Terme Lari (Pisa), 25 ottobre 2024 – Una traccia su Google Maps e un omicidio risolto anche grazie alla tecnologia. (LA NAZIONE)

Il ritrovamento del cadavere della donna a Sant'Ermo ha messo la parola fine alla scomparsa della 54enne: il grande dolore di Pontedera (Qui News Valdera)

Pontedera, l’incontro e l’omicidio. Kristian davanti al giudice: “Mi sono difeso da lei con quello che ho trovato”

Era entrato in contatto con la 55enne attraverso un sito di incontri. La lite sarebbe scoppiata sul prezzo di una prestazione sessuale (Adnkronos)

Nannetti – assistito dall’avvocato Massimiliano Calderani – sostiene di essersi difeso dall’ira della donna con cui era scoppiata una lite sui soldi della prestazione concordata. (LA NAZIONE)

E, da quanto abbiamo appreso, nell’interrogatorio ha offerto ulteriori precisazioni su quanto già dichiarato agli inquirenti su cosa accadde nella notte fra l’11 e il 12 ottobre scorsi, quando incontrò e uccise Flavia Mello Agonigi, 54anni, brasiliana – ma cittadina italiana – con cui aveva fissato un appuntamento. (LA NAZIONE)