"Momenti che mi rendevano felice", Cavani risponde a Lavezzi ed emoziona: "Anche a me!"

Momenti che mi rendevano felice, Cavani risponde a Lavezzi ed emoziona: Anche a me!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto "Momenti che mi rendevano felice", Cavani risponde a Lavezzi ed emoziona: "Anche a me!" Ezequiel Lavezzi tramite il suo account Instagram ha ricordato un momento storico degli ultimi anni del Napoli, cioè quando segnò al Liverpool e andò ad esultare sotto il settore ospiti. L'ex attaccante azzurro ha pubblicato lo scatto di quell'esultanza: "Momenti che mi rendevano molto felice". Un'immagine ripostata anche da un altro grande ex attaccante del Napoli, Edinson Cavani (Tutto Napoli)

Su altri media

Ezequiel Lavezzi tramite il suo account Instagram ha ricordato un momento storico degli ultimi anni del Napoli, cioè quando segnò al Liverpool e andò ad esultare sotto il settore ospiti. (CalcioNapoli24)

Ezequiel Lavezzi tramite il suo account Instagram ha ricordato un momento storico degli ultimi anni del Napoli, cioè quando segnò al Liverpool e andò ad esultare sotto il settore ospiti. L'ex attaccante azzurro ha pubblicato lo scatto di quell'esultanza: "Momenti che mi rendevano molto felice". (Tutto Napoli)

Al post arriva poi la risposta sulle proprie storie Instagram di un altro ex azzurro presente ad Anfield Road, il ‘Matador Cavani’, che scrive: “Anche a me”, con un pallino azzurro come la maglia del club partenopeo. (MondoNapoli)

Cavani: Incompiuto a Palermo, eroe a Napoli

In passato è stato ricoverato diverse volte per problemi di salute mentale, poi a luglio un momento bellissimo per lui, la nascita del figlio, il suo secondogenito Vittorio, nato dalla relazione con la modella María Guadalupe Tauro. (Golssip)

Un post da brividi è stato pubblicato in queste ore da Ezequiel Lavezzi: dedicato al Napoli e tutti i tifosi azzurri, parole ed immagini pregne di passione ed amore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivato in azzurro nel 2010 per 19 milioni di euro, Cavani è stato un vero e proprio alieno per il calcio italiano, segnando alcuni dei momenti più spettacolari nella storia del Napoli. (Napolipiu.com)