Rodrygo accoglie Mbappé al Real: "Benvenuto nel club più grande del mondo"

Rodrygo accoglie Mbappé al Real: "Benvenuto nel club più grande del mondo" Kylian Mbappé ha apposto la propria firma sul contratto che lo legherà al Real Madrid fino al 2029, posando poi per le foto di rito con il Presidente delle Merengues Florentino Perez, sostenendo in mano la sua nuova maglia, con la numero 9. Riprendendo il post pubblicato dal profilo X ufficiale dei blancos, il brasiliano Rodrygo ha immediatamente voluto dare il suo benvenuto al nuovo compagno di squadra, scrivendo all'indirizzo del francese: "Benvenuto nel club più grande del mondo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

– Un Santiago Bernabeu pieno in ogni ordine di posto. Non si gioca la finale di Champions League oppure la gara decisiva per l’assegnazione de La Liga, a centrocampo svetta un grande palco con megaschermo: è il Mbappé-Day. (Quotidiano Sportivo)

Il campione francese, che indosserà la camiseta blanca numero 9, è stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio al Santiago Bernabeu per accoglierlo. Sono queste le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappé alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid (SPORTFACE.IT)

Mbappé, ecco la firma con il Real Madrid fino al 2029, al fianco di Florentino Perez Ecco la firma! Kylian Mbappé è pronto ad essere presentato come nuovo giocatore del Real Madrid e pochi minuti fa è arrivata la firma sul contratto che lo legherà al suo nuovo club fino al 2029, a favore di fotografi e posando al fianco del Presidente Florentino Perez. (TUTTO mercato WEB)

Ecco la "legge Mbappé": modifica fiscale a Madrid che favorirà i redditi alti

Dopo la firma del contratto, Mbappé ha posato per una foto insieme a Perez mostrando la maglia del Real Madrid con il suo numero 9. Kylian Mbappé ha appena firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid insieme al presidente del club Florentino Perez. (Sport Mediaset)

Lo stadio Bernabeu e i tifosi del Real Madrid si preparano ad accogliere Kylian Mbappe che verrà presentato ufficialmente alle ore 12 di oggi, martedì 16 luglio. Un’affluenza del genere non si verificava dal 2009, quando Cristiano Ronaldo palleggiava di fronte a 80mila tifosi. (Il Fatto Quotidiano)

E' il giorno di Kylian Mbappe al Real Madrid e nella capitale spagnola si registrano anche notizie correlate alla faraonica firma dell'asso francese con il suo nuovo club. Secondo quanto riporta AS, è arrivata a livello legislativo una nuova proposta, che prevede la detrazione del 20% delle ritenute dovute all'IRPEF per i nuovi contribuenti che stabiliscono la propria residenza a Madrid. (TUTTO mercato WEB)