Juventus-Roma, l’analisi tattica: squadra ordinata ma gara bloccata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu JUVENTUS ROMA ANALISI TATTICA – “La montagna partorì il topolino”, rimane emblema di un Juventus-Roma insolito, dove finalmente i giallorossi lottano ad armi pari allo Stadium senza soccombere e sfiorando nel finale un colpaccio che a quel punto sarebbe stato anche meritato. Una prestazione di orgoglio, convincente, compatta tra i reparti, vogliosi e con la voglia di fare un metro in più per aiutare il compagno, chiarezza di idee, da squadra vera e consapevole di volere crescere per essere protagonista. (RomaNews)
Su altre testate
Andamento lento. Forse il caldo, forse il timore di non scoprirsi contro un avversario, sulla carta, di vaglia. (TUTTO mercato WEB)
Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha scritto questo messaggio dopo il pareggio contro la Roma. Le parole social Attraverso il... (Juventus News 24)
Giusto non fare sconti a nessuno. Ma questa Juve meriterebbe qualche carezza in più (Bianconera News)
Prima pagina CdS: "Lukaku s'è preso il Napoli" La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. I bianconeri mancano la terza vittoria di fila e salgono a quota 7 (Tutto Napoli)
Un punto a Torino fa sempre notizia, visto che a parte la partita post Covid vinta da Fonseca, soltanto Mourinho era uscito indenne dallo stadium bianconero, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. I giallorossi escono indenni dallo Stadium. (ForzaRoma.info)
MIGLIORE IN CAMPO – Dopo Inter-Atalanta è stata dura scegliere l’MVP. Tra Marcus Thuram, autore di una doppietta, e Nicolò Barella, che firma un gol da antologia, la scelta era ardua. Alla fine l’ha spuntata il numero 9, attuale capocannoniere della Serie A con 4 reti. (Inter-News)