Juventus-Roma, l’analisi tattica: squadra ordinata ma gara bloccata

Foto Romanews.eu JUVENTUS ROMA ANALISI TATTICA – “La montagna partorì il topolino”, rimane emblema di un Juventus-Roma insolito, dove finalmente i giallorossi lottano ad armi pari allo Stadium senza soccombere e sfiorando nel finale un colpaccio che a quel punto sarebbe stato anche meritato. Una prestazione di orgoglio, convincente, compatta tra i reparti, vogliosi e con la voglia di fare un metro in più per aiutare il compagno, chiarezza di idee, da squadra vera e consapevole di volere crescere per essere protagonista. (RomaNews)

Su altre testate

Ciro Esposito, referente di Confcommercio a Pomigliano: “Mancanza di rapporto e di collaborazione con l’amministrazione comunale” Un giudizio netto e negativo quello che Confcommercio da all’estate pomiglianese. (Impresa Italiana)

Il risultato è importante e comunque significativo perché consente alla Juventus di restare al comando della classifica, seppur in affollata compagnia, e alla Roma di mettere un altro punticino a una classifica che invece ne aveva proprio bisogno. (Calciomercato.com)

La Juventus ieri sera è andata incontro alla prima frenata stagionale, pareggiando 0-0 contro la Roma dopo le due larghe vittorie ottenute su Como e Verona con un doppio 3-0. La partita dell’Allianz Stadium ha regalato poche emozioni e diversi tifosi bianconeri hanno affermato di aver rivisto la squadra di Massimiliano Allegri. (Passione Inter)

La Juve pareggia con la Roma: il centrocampo è un cantiere aperto, Fagioli confuso e smarrito

Primo stop stagionale per la Juventus, che contro la Roma non va oltre lo 0-0 e prime critiche per Thiago Motta: “Presuntuoso” La sfida tra Juventus e Roma non è stata ad alto tasso di spettacolo, con le due squadre che sono ancora dei cantieri aperti e con tanti nuovi innesti che devono ancora inserirsi, e le reti sono rimaste inviolate all’Allianz Stadium. (CalcioMercato.it)

Gatti in allenamento gli dice “tranquillo, non avere fretta, non pensare a spaccare il mondo già domani”. LE PAGELLE DI PIANTANIDA (Sport Mediaset)

Pareggio a reti bianchi con poche emozioni tra Juventus e Roma: allo Stadium ha prevalso la prudenza con appena un'occasione per parte, di Vlahovic e Pellegrini. I bianconeri hanno fallito il possibile allungo solitario in testa alla classifica e vengono agganciati al primo posto da Inter, Torino e Udinese. (La Stampa)