Di Lorenzo festeggia le 250 presenze col Napoli con una vittoria e le celebra sui social

Di Lorenzo festeggia le 250 presenze col Napoli con una vittoria e le celebra sui social Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nel match di ieri vinto 2-1 a Marasssi contro il Genoa ha collezionato la sua 250esima presenza in azzurro. Il capitano, arrivato dall'Empoli nell'estate del 2019, esulta sui social per il doppio traguardo raggiunto: "Una bella vittoria per festeggiare al meglio le 250 presenze con questa maglia". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Non certo un colpo di testa, considerando la fama di grande collezionista d’arte di uno degli uomini più facoltosi al mondo che in Francia si contende il ruolo di mecenate illuminato con François Pinault. (Il Giornale d'Italia)

Il Genoa fa la prestazione ma non basta: i rossoblù devono arrendersi alla compattezza degli azzurri nel secondo tempo e prima ancora alla qualità messa in mostra nel primo tempo dai ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (TUTTO mercato WEB)

Conte: "Il nostro miglior primo tempo ma le partite si giocano fino alla fine. Nella ripresa non mi è piaciuto niente"

Nella ripresa, al 51’, il Genoa riapre la partita con un gol di Pinamonti e poi cerca il pari, con Balotelli fermato per due volte da Meret nelle battute conclusive. La squadra di Conte passa in vantaggio al 15’ con un colpo di testa di Anguissa e raddoppia al 23’ con un altro colpo di testa, questa volta di Rrahmani. (La Gazzetta dello Sport)

Ai microfoni di Dazn, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sofferta vittoria sul Genoa di Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Almeno non quella del secondo tempo, in cui il Napoli ha subito gol da Pinamonti, lasciando semaforo verde ad una possibile rimonta. Fortuna per Conte, appunto, che c'è stato un grande Meret a sbarrare la strada ai padroni di casa. (Eurosport IT)