Europa League, il calendario e gli orari delle partite della seconda giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 3 ottobre seconda giornata della “League Phase” di Europa League su Sky e in streaming su NOW. Due le italiane in campo: alle 18.45 Lazio-Nizza e alle 21.00 Elfsborg-Roma. Giovedì sera, alle 23.30 “After Party – Best of Europe” con Federica Masolin e i suoi ospiti: il meglio della tre giorni di coppe europee LAZIO, LA CONFERENZA STAMPA DI BARONI Si torna in campo in Europa per la seconda giornata della “League Phase” di Europa League, da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SU DOMANI – Abbiamo un rivale forte e complicato, il Nizza fa un buon calcio, il 3-4-2-1 che spesso diventa un 3-4-3, ci sarà da gestire una doppia ampiezza, servirà la miglior Lazio. (lazialita.com)
Marco Baroni in conferenza stampa ha detto che non gli piace utilizzare il termine “cambi”. Il tecnico della Lazio ha poi sottolineato che non ha dubbi sulle risposte che daranno tutti i giocatori che partiranno dall’inizio o subentreranno a gara in corso. (Lazio News 24)
Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Giovedì 3 Ottobre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)
In questo articolo si possono trovare i pronostici Lazio-Nizza, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Lazio – Nizza, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Marco Baroni e quella allenata da Franck Haise. (Goal Italia)
Lazio, le parole di Baroni prima del Nizza La settimana europea continua, con le squadre italiane impegnate in Europa League. La Lazio di Marco Baroni affronta il Nizza allo Stadio Olimpico, forte dello 0-3 in casa della Dinamo Kiev nella prima uscita in Coppa. (GianlucaDiMarzio.com)
Oggi facciamo ancora qualche valutazione, lavoriamo a testa bassa, il lavoro sappiamo che ci porta a crescere e creare una forte identità che vogliamo nella nostra squadra. La Lazio domani affronta il Nizza in Europa League (SOS Fanta)