Napoli, De Laurentiis a Radio Crc: «Stadio? Farò una conferenza stampa e saprete tutto»
Questa mattina è intervenuto a Radio Crc il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ha voluto rilasciare ai microfoni della radio ufficiale del club gli auguri di Natale a tutti i tifosi azzurri. DeLa ha poi parlato della situazione stadio, annunciando una conferenza stampa. Gli auguri Queste le parole del presidente durante la trasmissione condotta da Umberto Chiariello: «Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (ilmattino.it)
Su altre testate
Gli auguri di Natale di ADL: oggi il presidente parlerà a Radio CRC, segui la diretta su TN Attraverso la radio partner della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis farà gli auguri di Natale in un'intervista di fine anno concessa a Radio CRC. (Tutto Napoli)
Auguri e dichiarazioni PUBBLICITA (Cronache della Campania)
Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)
Su Radio CRC è intervenuto in esclusiva il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis per rivolgere gli auguri di Natale ai tifosi: "Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (Napoli Magazine)
In vista delle festività natalizie, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha condiviso un messaggio di auguri in diretta su Radio Crc. Durante l’intervento, ha rivelato la sua intenzione di portare con sé gli struffoli durante il viaggio in America. (Cronache della Campania)
Leggi tutta la notizia Allora evito" SSC Napoli's Italian president... (Virgilio)