Napoli, beffa al Milan dopo Okafor: colpo da 40 milioni

Il calciomercato del Napoli potrebbe passare con beffa al Milan, per il dopo Okafor, al centro dei rumors sul riscatto. Fino a questo momento è sì tornato in forma, ma non ha ancora convinto a pieni voti da potersi assicurare un riscatto per la permanenza al Napoli nella stagione 2025/2026 che sarà, per quando il Napoli dovrà giocare in Champions League con Antonio Conte in panchina. Ma il Napoli, beffando il Milan e senza Okafor quindi, potrebbe piazzare quello che è il gran colpo da 40 milioni e sul quale si è acceso l’interesse di mezza Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Il pareggio di Venezia sembra lontano una vita, ma il campionato ora è tornato e anche la sfida scudetto all'Inter, ora lontana 3 punti davanti agli azzurri. (ilmattino.it)

LA PARTITA – «Non ci siamo detti niente, bastava guardarci negli occhi. (Elia Serra inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Samuele Birindelli, giocatore del Monza, interviene in conferenza stampa nel post partita del match contro Cagliari di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Ha già le idee chiare su come affrontare il Milan? Conte: "Milan costruito per vincere lo scudetto. Signora squadra, ci sarà da soffrire" (Milan News)

NERES E GLI INFORTUNATI - "Era fuori da più di un mese e mezzo. Abbiamo lavorato con lui, abbiamo fatto anche un'amichevole. Ho visto miglioramenti importanti. (Calciomercato.com)

Noi dobbiamo uscire dal campo sempre con la maglia sudata. Ma come facciamo noi oggi a non crederci? Sappiamo che sarà duro anche il piazzamento Champions ma dobbiamo guardare avanti e avanti è il primo posto". (La Provincia di Cremona e Crema)

Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa: "Scudetto? Noi saremmo dei folli oggi, a 9 dalla fine a -3 dalla vetta, a non fare un pensiero. (Tutto Juve)