Lautaro Martinez in cerca di riscatto, l’Inter si affida al suo capitano – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez ancora titolare in Empoli-Inter per permettergli di risollevarsi. L’Inter ha bisogno delle reti del suo capitano. Un inizio di stagione complicato per lui, con soli tre gol realizzati. Ma oggi contro l’Empoli partirà dal primo minuto. BOMBER CERCASI – Questa sera, nel confronto delle 18:30 tra Empoli e Inter, il capitano Lautaro Martinez scenderà ancora in campo da titolare. La squadra nerazzurra ha bisogno dei suoi gol, oggi più che mai. (Inter-News)

Su altre fonti

Cerimonia del Pallone d’Oro che ha visto l’Inter protagonista. I nerazzurri, nonostante non hanno portato a casa premi, erano presenti a Parigi con Lautaro Martinez, settimo, Yann Sommer e Hakan Calhanoglu. (InterLive.it)

CONSIGLIO – Lautaro Martinez segna a fatica in questa stagione ed è in un momento estremamente opaco. Sandro Sabatini gli dà un consiglio: «Deve ricominciare a battere i rigori se vuole sbloccarsi. Con i rigori a forza di lasciarli a Calhanoglu, Taremi e Zielinski rimane bloccato nella testa. (Inter-News)

Calhanoglu ammette: le sue dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport relative all’ultimo derby d’Italia tra Inter e Juventus A margine del Gran Galà per la consegna del Pallone d’Oro 2024, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

Hakan Calhanoglu è arrivato ventesimo tra i candidati del Pallone d'oro. Il calciatore nerazzurro, protagonista nella vittoria dello scorso scudetto è arrivato a Parigi, alla cerimonia di premiazione insieme alla moglie Sinem e insieme a Lautaro e Sommer, suoi compagni all'Inter. (fcinter1908)

C'è anche l'Inter nell'edizione 2024 del Pallone d'Oro: Calhanoglu, Sommer e Lautaro Martinez sono volati a Parigi per assistere alla premiazione al Theatre du Chatelet. "Sono felice ed orgoglioso", rivela il centrocampista alla Gazzetta dello Sport, "Rappresentiamo l'Inter in una manifestazione così importante come questa e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi". (Sky Sport)

Le parole di Hakan Calhanoglu sull'Inter: "Abbiamo dimostrato di essere giocatori importanti in un club molto importante, che continua a essere al top d'Europa. Di più, secondo me oggi l’Inter è tra le prime cinque squadre più forti del mondo, di questo ne sono sufficientemente sicuro. (Il Milanista)