Union Saint Gilloise-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l’Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all’Olimpico nell’ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

La probabile formazione della Roma per la partita contro l'Union Saint-Gilloise di UEFA Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma è scesa in campo a Trigoria per la rifinitura alla vigilia della quarta giornata dell'Europa League 2024 - 25 contro l' Union Saint Gilloise , in programma domani (giovedì 7... (Virgilio)

Il tecnico croato, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club giallorosso, in vista della sfida contro i belgi dell’Union SG, in programma domani alle 20:45. (Pagine Romaniste)

Roma, Svilar: "Ora pensiamo a rimetterci a posto mentalmente, non alla classifica"

L'ultimo è successo domenica: il secondo gol era da annullare, poi forse sarebbe stata un'altra partita. Alla vigilia di Union Saint Gilloise-Roma, sfida di Europa League in programma domani alle 18.45 allo stadio Re Baldovino, con Ivan Juric è intervenuto anche Mile Svilar in conferenza stampa . (LAROMA24)

La Dinamo espugna 83-86 il parquet dell’Anwil, bissando la vittoria sempre di tre punti centrata nel match di andata del PalaSerradimigni e assicurandosi il primo posto del girone a punteggio pieno. In Polonia nessuno ha fatto calcoli, ne i biancoverdi e ne i padroni di casa, nonostante in teoria il primo posto paradossalmente costringerà ad affrontare una prossima fase molto dura contro squadre di grossa caratura come Cholet e Bilbao. (SARdies.it)

Il portiere della Roma Mile Svilar ha parlato a Sky Sport prima della sfida di domani sera contro l'Union SG. Questo il pensiero del portiere belga ma naturalizzato serbo: "Questa è casa mia, quindi sono felice di essere qua". (TUTTO mercato WEB)