"La società è integerrima". Curva Nord senza striscioni

La società è integerrima. Curva Nord senza striscioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Una notte low profile. Dopo i botti di lunedì meglio abbassare i toni. Per tutti. Già la partita non è di quelle che scaldano gli animi, non si parla nemmeno del solito «tutto esaurito» nonostante la musichetta della Champions. Non ci sono nemmeno i tifosi della Stella Rossa con cui scambiare qualche gentile insulto, perché loro sono addirittura peggio e sono stati «daspati» in gruppo da San Siro per i due confronti con Inter e Milan (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Le pagelle Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi sono i marcatori dell'Inter. (Sky Sport)

Non poteva che essere Hakan Calhanoglu l’erede naturale di Wesley Sneijder all’Inter. Nonostante i ruoli diversi, visto che il centrocampista turco da trequartista negli ultimi due anni si è trasformato in uno dei migliori registi d’Europa, c’è una cosa che da ieri sera accomuna i due interisti. (Passione Inter)

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Avvenire)

Inter-Stella Rossa, le pagelle di CM: Taremi segna e fa segnare. Lautaro si conferma |Primapagina

Spettacolo ed una pioggia di gol nella serata che apre il secondo turno della regular season della Champions League 2024-2025 di calcio maschile, in cui erano impegnate anche due squadre italiane. Bilancio agrodolce in chiave azzurra, con la netta vittoria casalinga dell’Inter e la sconfitta di misura in trasferta del Milan (OA Sport)

Seconda giornata della fase campionato di Champions League. Due le italiane in campo questa sera, Inter e Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Prova ad essere più vivo nel gioco rispetto alle partite precedenti. INTER-STELLA ROSSA 4-0INTERSommer 6,5: Pavard lo mette in difficoltà con un pallone complicatissimo, con sangue freddo attende la ricaduta del pallone, lo mette giù e dribbla anche l’avversario in pressione: applausi. (Calciomercato.com)