"La società è integerrima". Curva Nord senza striscioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte low profile. Dopo i botti di lunedì meglio abbassare i toni. Per tutti. Già la partita non è di quelle che scaldano gli animi, non si parla nemmeno del solito «tutto esaurito» nonostante la musichetta della Champions. Non ci sono nemmeno i tifosi della Stella Rossa con cui scambiare qualche gentile insulto, perché loro sono addirittura peggio e sono stati «daspati» in gruppo da San Siro per i due confronti con Inter e Milan (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Il ko col Milan è stato un incidente di percorso, almeno questo sembra suggerire la strada imboccata una settimana dopo un passo falso che non sembra aver fatto perdere convinzione a giocatori e allenatore in primis. (Fcinternews.it)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Rullo Inter" (TUTTO mercato WEB)
Il bis, nella ripresa, lo ha firmato Arnautovic, grazie ad un assist del generosissimo Taremi. Anche per gli autori, evidentemente. (fcinter1908)
La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella" "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. (TUTTO mercato WEB)
"Nonostante alcune ulteriori imperfezioni, l'Inter ha fatto il suo dovere, spazzando via i serbi con un rotondo 4-0" che, eccezion fatta per la rete anche di Calhanoglu, vede a referto tre degli attaccanti. (Fcinternews.it)
Analizzeremo anche questa gara, ho avuto risposte che sapevo di potere avere. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. (Il Mattino di Padova)