"La società è integerrima". Curva Nord senza striscioni

Una notte low profile. Dopo i botti di lunedì meglio abbassare i toni. Per tutti. Già la partita non è di quelle che scaldano gli animi, non si parla nemmeno del solito «tutto esaurito» nonostante la musichetta della Champions. Non ci sono nemmeno i tifosi della Stella Rossa con cui scambiare qualche gentile insulto, perché loro sono addirittura peggio e sono stati «daspati» in gruppo da San Siro per i due confronti con Inter e Milan (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

"Nonostante alcune ulteriori imperfezioni, l'Inter ha fatto il suo dovere, spazzando via i serbi con un rotondo 4-0" che, eccezion fatta per la rete anche di Calhanoglu, vede a referto tre degli attaccanti. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Stella Rossa per 4-0 e ai microfoni di Sky ha risposto alla domanda sull'inchiesta ultras che ha destabilizzato l'ambiente nerazzurro nelle scorse ore. (Fanpage.it)

"Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". (Tutto Juve)

Inter-Stella Rossa 4-0, gol e highlights: dalla perla di Calhanoglu al rigore di Taremi

Esordio vincente per l'Inter a San Siro contro la Stella Rossa. Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi i marcatori. L'iraniano fra i migliori con Mkhitaryan scelto come MVP del match. Le pagelle di Fabio Caressa (Sky Sport)

"I ragazzi son stati bravi, abbiamo fatto una partita seria contro una squadra chiusa che ha fatto una gara difensiva. Analizzeremo anche questa gara, ho avuto risposte che sapevo di potere avere. (Il Mattino di Padova)

Di Taremi, su rigore, il gol del definitivo 4-0 L’Inter domina la Stella Rossa e vince 4-0 la prima partita di Champions League a San Siro. Dopo 11 minuti Calhanoglu trova porta in vantaggio la squadra di Inzaghi grazie a una perla su calcio di punizione. (Corriere TV)