Il base jumper morto in Val Badia era originario di Breno

(Foto da Instagram Raian Kamel) Era originario della Vallecamonica, nato a Breno nel 1988, il base jumper che martedì 6 agosto ha perso la vita lanciandosi con la tuta alare dal Piz da Lech in Val Badia. Si chiamava Raian Kamel e aveva 36 anni, e da 5 anni era residente a Cinisello Balsamo. L’uomo si era incontrato con altri cinque jumper sul posto. Sono stati loro a chiamare i soccorsi dopo che si era lanciato, ma non più atterrato nel punto concordato, un prato in località Colfosco (Radio Voce Camuna)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo (nell’immagine), un filmaker molto conosciuto per le sue avventure estreme, si era lanciato con alcuni amici che però non l’hanno visto atterrare dove avevano appuntamento, un prato in località Colfosco, e hanno quindi lanciato l’allarme. (QuiBrescia.it)

L’uomo, stando a quanto finora appreso, si sarebbe lanciato dalla vetta della montagna insieme ad altri amici che hanno poi dato l’allarme quando non lo hanno visto arrivare al punto d’incontro concordato, un prato in località Colfosco (Nord Milano 24)

Sul posto si è subito recato il personale di soccorso, insieme alla polizia locale e ai Carabinieri. Un base jumper di 36 anni è morto in Alto Adige. (Fanpage.it)

Raian Kamel, chi è il base jumper morto a 36 anni in Val Badia: faceva il filmmaker, si è schiantato su una roccia

Un base jumper lombardo di 36 anni è morto in Alto Adige. L'uomo, verso mezzogiorno si è lanciato dal Piz da Lech, in val Badia , ma qualcosa è andato storto e ha perso la vita.... (Virgilio)

Il base jumping è uno sport che non perdona. Raian Kamel, in una foto pubblicata sul suo profilo FacebookMissing Credit Come filmmaker ha, infatti, documentato le sue imprese mozzafiato, fra cui il precedente salto dal Piz da Lech del 22 luglio 2022. (IL GIORNO)

Raian Kamel, un filmmaker amante di esperienze adrenaliniche, è morto sul colpo, finendo contro la roccia. L'uomo si era incontrato con altri cinque jumper sul posto. (leggo.it)