Polemiche in casa Inter dopo l'eliminazione: "Inzaghi in balia degli errori di Marotta e Ausilio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo vuoto creatosi in attacco viene tacciato al duo dirigenziale Marotta-Ausilio. TuttoNapoli.net Quando l'Inter ha deciso di giocarsi a viso aperto le proprie carte anche in Europa avrebbe dovuto mettere a bilancio anche la scelta di un attaccante a misura di Champions League. Perché, secondo quanto analizzato da Tuttosport, "per vincere contro le medio-piccole in Italia può anche bastare avere Arnautovic e Sanchez come tappabuchi, ma in Europa l’asticella si alza e capita di non riuscire a battere in due partite la Real Sociedad". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Contro l’Atletico non ho visto la migliore Inter della stagione, all’andata poteva fare qualcosa di più". (Fcinternews.it)
"Dispiace, non è stata una delle migliori prestazioni dell'anno ma va dato merito agli avversari. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: G. Facchetti:" All'Inter è mancata la cattiveria contro l'Atletico. (Tutto Juve)
L’Inter è stata eliminata dalla Champions League dall’Atletico Madrid che adesso ai quarti andrà a sfidare il Borussia Dortmund. Gianfelice Facchetti, intervenuto a TMW Radio, spiega perché i giudizi sulla rosa nerazzurra sono fuorvianti (Inter-News)
"I gol sbagliati da Thuram e Barella sono episodi chiave, è stata una sfida in equilibrio ma troppi episodi hanno condizionato l'Inter. Acerbi non ha fatto una grande partita ma ha tirato con freddezza, magari Sanchez è più emotivo. (fcinter1908)
Agli estimatori di Mkitarian vorrei fare solo una domanda: si sono accorti che era in campo? Li aiuto: si', quando ha fatto il suo solito tiro a 20 metri dalla porta, e per come ha perso almeno il 70% dei palloni che ha giocato. (Fcinternews.it)
E' il pensiero espresso da Gianfelice Facchetti ai microfoni di TMW Radio: "Dispiace per la sconfitta ai rigori, non è stata una delle migliori prestazioni dell'anno ma va dato merito agli avversari - le sue parole -. (Fcinternews.it)