Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham

Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham Piccola disavventura, finita bene, per la Juventus. Una volta arrivata a Birmingham - dove domani giocherà in Champions League contro l'Aston Villa - la squadra bianconera è infatti rimasta bloccata in aeroporto. Il motivo? Timothy Weah - riporta tuttojuve.com - ha passaporto sia francese che americano, e al momento dei controlli aveva solo il documento francese: il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La vigilia di Aston Villa-Juventus in Champions è stata piuttosto movimentata per i bianconeri rimasti per diverso tempo bloccati all'aeroporto di Birmingham. È stato questo il motivo che ha portato al ritardo nella conferenza stampa di Thiago Motta iniziata quasi un'ora dopo l'orario inizialmente stabilito. (Fanpage.it)

"Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare - aggiunge sulla scelta di convocare soltanto 14 pedine di movimento - e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Il Mattino di Padova)

Se sarà in tribuna al Villa Park non è ancora dato a sapersi. Papà Carlo, invece, sarebbe simpatizzante del Burnley. (Torino Cronaca)

Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti"

Una Juventus che ha bisogno di punti contro un Aston Villa con ben 9 punti e posizionato nella parte alta della classifica di Champions League. Una partita molto importante per i bianconeri che questa sera alle ore 21:00 affrontano l’Aston Villa nella quinta giornata della Champions League 2024-2025. (Libero Tecnologia)

Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti" (TUTTO mercato WEB)

Cosa vedremo in campo? Nella formazione di mister Unay Emery è infortunato Onana. (OA Calcio)