Cosa succede a Luna Rossa dopo la fine della Louis Vuitton Cup: la decisione del team Prada Pirelli

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Cosa succederà a Luna Rossa dopo la sconfitta subita da INEOS Britannia nella Louis Vuitton Cup, e la fine del sogno di affrontare Team New Zealand per l'America's Cup? Ci ha pensato lo skipper Max Sirena a fugare ogni dubbio sul futuro del team che andrà avanti e si metterà nuovamente in gioco per provare a regalare una gioia a tutta l'Italia. Max Sirena svela il futuro di Luna Rossa, la decisione del team Prada Il velista italiano, team director e skipper di Luna Rossa ha infatti confermato attraverso i canali ufficiali del Team, che tutti andranno avanti per provare ad andare fino in fondo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

È mancato il killer instinct in partenza. Questo io non so se per un problema di conformazione della barca o per un difetto di manico. Le partenze sono state studiate al simulatore. Evidentemente non si aspettavano un avversario in grado di partire così veloce. (OA Sport)

Giornata della verità per Luna Rossa. In svantaggio 6-4 nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia, gli uomini di Max Sirena oggi sono chiamati a due match race chiave: al team di Ben Ainslie basta una sola vittoria per chiudere i conti mentre per gli italiani è obbligatori centrare un 2-0 per allungare la serie alla regata decisiva di domani. (Corriere della Sera)

Game over, la settima sfida di Patrizio Bertelli, la sesta realmente portata in acqua, è finita con una sconfitta purtroppo senza appello. (il Giornale)

Luna Rossa sconfitta: Ineos in finale di America’s Cup contro New Zealand

Ma Luna Rossa tornerà forte”. Per la prima volta si apre uno spiraglio sul futuro per una squadra concentrata totalmente sul presente. (la Repubblica)

Da settembre 2022, dopo aver fatto benissimo in Formula Uno come ingegnere anche per piloti come Fernando Alonso, ha intrapreso una nuova vita e una nuova carriera con Ineos Britannia come Shoreside Performance Engineer, un viaggio di due anni che aveva l'obiettivo di portare questa squadra alla 37esima edizione dell’America’s Cup a Barcellona. (ChietiToday)

BARCELLONA. Luna Rossa cambia mure e va a destra. (Corriere Romagna)