Harry Styles al mercato di Porta Portese: e spunta la dedica a Roma

Harry Styles al mercato di Porta Portese può sembrare un paradosso e invece è tutto vero. L’ex componente degli One Direction è nella Capitale da qualche settimana e, tra un giro in centro e il concerto dei The Smile, ha trovato anche il tempo per visitare uno dei siti più iconici della tradizione romana. Il vestiario è semplice, ma non banale, con un outfit casual in tinta grigia e un paio di occhiali da sole a celare solo in minima parte i suoi riconoscibili tratti somatici. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il concerto dei The Smile, il cantante si è concesso una passeggiata al mercato di Porta Portese, dove è stato "sorpreso" da una ragazza mentre prendeva il portafoglio per acquistare un paio di scarpe. (leggo.it)

Il legame tra Harry Styles e l'Italia è da sempre molto forte e, in diverse occasioni, il cantante ha espresso parole bellissime per il nostro Paese. Alcune settimane fa è stato avvistato a Roma, intento ad acquistare utensili per una casa acquistata nei pressi della Civita di Bagnoregio negli scorsi anni, e successivamente a Firenze. (R101)

È ormai risaputo che numerosi personaggi famosi amano l’Italia per le sue splendide città d’arte, il suo ottimo cibo ma anche gli splendidi paesaggi naturali. Harry Styles, l’ex membro dei One Direction, ama l’Italia e questo ormai è risaputo. (inItalia)

A Roma è caccia a Harry Styles: avvistato in ferramenta e al mercato di Porta Portese

Durante il suo soggiorno romano, Harry Styles è stato immortalato un po' ovunque: negozi, ristoranti, strade. Ma qualche ora prima - e a riconoscerlo è stato un fan di Ultimo - il cantante era a Porta Portese, mimetizzato tra i turisti. (Repubblica Roma)

Harry Styles avvistato al mercato di Porta Portese: l'ex One Direction fa shopping al banco dell'usato (La Stampa)

La presenza di Harry Styles a Roma nell’ultimo mese si è fatta sentire, e non per un concerto o un grande evento che abbia a che fare con la sua musica. Il cantante, ormai popstar di fama internazionale, è diventato virale sui social per la nonchalance con cui è stato avvistato tra le strade della Capitale, intento a girare in bicicletta o fare acquisti al mercato. (Radio Deejay)