Juventus, Thiago Motta rammaricato per il pareggio con il Lille: "Contento per la prestazione, ma per il risultato"

La Juventus lascia la Francia con un pareggio che sta stretto e che lascia un po' di amaro in bocca a Thiago Motta. L'allenatore bianconero ha voluto complimentarsi con i propri ragazzi al termine della sfida di Champions League contro il Lille, tuttavia nelle sue parole si può leggere tutta l'insoddisfazione per i tre punti mancati. "Sono contento della prestazione, ma non del risultato perché, nonostante ci abbiamo provato, non siamo riusciti a portare a casa quello che volevamo - ha commentato nel dopo-partita il tecnico italo-brasiliano -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Risultato finale: Lille-Juventus 1-1 Chevalier 6,5 - Riflesso pazzesco sulla girata al volo di Vlahovic. Fa buona guardia su Conceicao e Thuram, spiazza (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa la squadra di Motta diventa padrona del campo e allo scoccare dell'ora di gioco trova il meritato pareggio con il rigore guadagnato da Conceiçao e trasformato da Vlahovic. La Juventus non va oltre l'1-1 contro il Lille nella quarta giornata di Champions League e sale a quota 7 punti in classifica, rimanendo in zona playoff. (Sport Mediaset)

È la sintesi del Thiago Motta pensiero dopo l'1-1 del Pierre Mauroy che vede la Juve salire a 7 punti in classifica. Traccia positiva per quanto riguarda la prestazione, negativa per il risultato che poteva premiare maggiormente i bianconeri. (Sky Sport)

Vlahovic amareggiato, ma la sua risposta va oltre il campo

Eccellenza – La sfida tra Ferentino Calcio e Gaeta si è conclusa con un pareggio per 1-1, in una partita ricca di colpi di scena, scontri intensi e momenti di grande tensione. Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. (Frosinone News)

L'1-1 finale porta la firma dei due giocatori più attesi: David porta avanti i francesi al 27', il pareggio di Vlahovic su rigore al 57'. Un punto che consente ai bianconeri di tornare a muovere la classifica e salire a quota 7 punti in classifica in piena zona playoff. (Corriere della Sera)

Eh già, perché ogni volta che parliamo di Vlahovic inevitabilmente lo sguardo si alza ve (ilBianconero)