Coppa Davis, l'allenamento di Sinner: 2 minuti tra diritti, rovesci, volèe e curiosità
A Malaga Jannik Sinner è tornato subito in campo per allenarsi in vista dell'incontro con l'Argentina. Diritto, rovescio, soprattutto volèe per continuare a completare il suo bagaglio tecnico. Tutte le curiosità dell'allenamento della Volpe che passano dall'ex numero 8 al mondo Radek Stepanek e da Nicolai Budkov Kjaer, vincitore dell’ultimo Wimbledon Juniores per arrivare al training mentale con il metodo "Formula Medicine". (la Repubblica)
Su altre testate
L’Italia è pronta per l’attesissimo esordio nelle finali di Coppa Davis 2024 a Malaga: la squadra di Filippo Volandri è la detentrice del titolo ed è la principale indiziata a confermarsi sul tetto del mondo, soprattutto dopo l’eliminazione della Spagna per mano dell’Olanda. (OA Sport)
Il capitano Filippo Volandri deve sciogliere le riserve su chi debutterà nel primo match singolare contro l'Argentina tra Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini , Jannik Sinner è la grande certezza mentre sul doppio, nel caso si dovesse arrivare a giocarsi il pass semifinale all'ultimo match noché il vero obiettivo dell'Argentina vista la presenza di Gonzalez-Molteni , attenzione alla possibile coppia Sinner-Berrettini . (Tuttosport)
Lo scorso anno non era arrivato a Malaga con grandi sensazioni, ma la stagione 2024 gli ha riservato tante gioie. Da numero 2 italiano è pronto a essere protagonista nella corsa al bis di Davis. (La Gazzetta dello Sport)
L'Italia inizierà oggi pomeriggio la propria avventura nella Final 8 di Coppa Davis 2024 a Malaga e sfiderà l'Argentina, nazione che ha grande storia tennistica, ma che da qualche anno non ha più un top ten. (Fanpage.it)
Il numero uno al mondo ha raggiunto i compagni dopo la vittoria alle Atp Finals di Torino e dovrà guidare i compagni verso un bis che sarebbe storico. L'Italia campione in carica fa il suo esordio in Coppa Davis (leggo.it)
Nelle ultime ore, infatti, sembra prendere sempre più quota Lorenzo Musetti quale giocatore che aprirà il match con i sudamericani, vincendo un vero e proprio ballottaggio con Matteo Berrettini. (OA Sport)