Investimento in via dei Velini «Nessun attraversamento pericoloso»

Investimento in via dei Velini. «Nessun attraversamento pericoloso». MACERATA - Il legale del 57enne travolto da un bus specifica che il suo assistito non avrebbe fatto alcuna manovra azzardata. 16 Ottobre 2021 - Ore 17:16 - caricamento letture. «Dalle verifiche effettuate non risulta che Bertolini iniziasse l’attraversamento in maniera “precipitosa” né tantomeno che “volontariamente” si gettasse addosso all’autobus (circostanza quest’ultima mai riportata da Cronache Maceratesi, ndr)». (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altre fonti

Non è stato un sequestro ma una messinscena. Qui Demilecamps è stato trovato rinchiuso in un stanza buia (con mobili davanti alle finestre), scalzo, ammanettato e molto provato. (L'Unione Sarda.it)

«Nessun attraversamento pericoloso». «Dalle verifiche effettuate non risulta che Bertolini iniziasse l’attraversamento in maniera “precipitosa” né tantomeno che “volontariamente” si gettasse addosso all’autobus (circostanza quest’ultima mai riportata da Cronache Maceratesi, ndr)». (Cronache Maceratesi)

Gnaga è stato l’unico a fornire una ricostruzione dei fatti ed ha affermato che si è trattato di una messa in scena. Si è diffusa in questi giorni la notizia del rapimento di Patrick Sam Kourosh Demilecamps, turista inglese che è stato liberato dai carabinieri a Macerata. (Ck12 Giornale)

Si è trattato di finzione per convincere la famiglia dell’inglese a spedirci 7.000 euro per saldare un debito». Secondo Patrick conteneva una collana, un bracciale e due orecchini di diamante di cui si sono perse le tracce (leggo.it)

della politica, ecc. Par le Marche, oltre al maceratese Craia e alla civitanovese Cerqueti, la commissione guidata da Carlo Gentili, ha deciso, tra gli altri, di premiare alla memoria l’indimenticato presidente dell’Ascoli calcio, il mitico Costantino Rozzi (Cronache Maceratesi)

Ad oggi quindi i pazienti Covid nelle Marche sono 54: 13 in intensiva, 12 in semi-intensiva e 29 nei reparti non intensivi Covid, 23 nuovi casi nelle Marche. Nel Maceratese sono 5. IL BOLLETTINO del servizio Sanità - Nelle ultime 24 ore testati 1798 tamponi nel percorso nuove diagnosi, positivo l'1,3%. (Cronache Maceratesi)