Viviano: "Romagnoli tocca la palla, ma sul rosso non ci sono dubbi. Capitano Juve? Non mi piace che Thiago Motta cambi ogni giornata"

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha parlato a TvPlay sugli episodi Romagnoli-Kalulu e Cristante-Thuram. Le sue dichiarazioni: "Rocchi ha giustificato gli arbitri ancora una volta. Ci sono errori e non errori.Se uno ci dice che quello di Romagnoli è rosso e quello di Thuram no, non sappiamo con la prossima volta se succede cosa disicamo più. Rosso c'è per Romagnoli ma almeno la palla la tocca. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Lungo intervento del direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, in diretta su TvPlay. Le sue parole: “DYBALA E’ CONDIZIONATO DAI TANTI INFORTUNI” – “Dybala non è impresentabile, ma è condizionato da lunghi infortuni. (Tutto Juve)

Si suppone che un arbitro… arbitri. Scrive Libero: (IlNapolista)

Tamim bin Hamad al-Thani è a Roma. L'Emiro del Qatar è nella Capitale per una visita di stato che lo... (La Lazio Siamo Noi)

Milan Udinese, Criscitiello stronca i rossoneri: sulla gara ha detto veramente questa cosa

Criscitiello: "Gli arbitri sono davvero incapaci. Scudetto? Se l'Inter si rilassa il Napoli può vincere" (L'Interista)

Arbitri e Var sono stati travolti da proteste e polemiche un po' ovunque e c'è chi ha evocato (Fabiani direttore sportivo della Lazio) addirittura una class action per l'abolizione della video assistenza colpevole di non aver avuto la voglia o il coraggio di segnalare una possibile espulsione dello juventino Douglas Luiz. (Panorama)

PAROLE – «Il Milan ha vinto per il rotto della cuffia, perché quel gol non si annulla. Se l’obiettivo è lo scudetto, in questo momento non lo è. E’ da primi 4 posti ma deve fare chiarezza tecnica e societaria. (Milan News 24)