Conte: "A Torino emozione particolare. Voglio vedere il Napoli crescere"

Conte: A Torino emozione particolare. Voglio vedere il Napoli crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. “Per noi del Sud rappresentava l’esempio di chi ce l’aveva fatta. È un grosso dispiacere. L’ho conosciuto il primo anno alla Juventus, ero alla prima esperienza e lui era già un giocatore molto affermato”. Con la Juve per testare il livello di crescita della squadra? «Per tutte le squadre il mercato finito così tardi ha portato a una fase di assestamento. (ROMA on line)

La notizia riportata su altri media

“Divieto di trasferta per i tifosi del Napoli a Torino? Viviamo in Italia e succedono queste cose. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte non nasconde la sua grande soddisfazione per essere l'allenatore del Napoli, pur non rinnegando il passato alla Juve. (AreaNapoli.it)

Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Sky, Ugolini: “Juve-Napoli? Ho una sensazione su Conte”

Antonio Conte parlerà dinanzi ai giornalisti in vista del big match contro la Juventus. La conferenza stampa inizierà alle ore 14.00. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SU SCHILLACI – «Voglio rivolgere un pensiero a Schillaci. Al sud rappresentava un grandissimo esempio di chi era riuscito ad arrivare in alto. Ho avuto il piacere e la fortuna di giocare con lui nel 1991 alla Juventus (Juventus News 24)

In un’intervista a Radio Napoli Centrale, il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, ha condiviso la sua visione sul momento del Napoli e sulla sfida imminente contro la Juventus. Ugolini si è concentrato in particolare su Antonio Conte, la sua gestione della squadra e l’approccio alla partita. (Napolipiu.com)