La sorella di Icardi: “Wanda? Che essere disgustoso! Tranquilli che le sue figlie andranno in…”

Ivana attacca con un episodio risalente a molti anni fa: “Mi sono dovuta nascondere su sua richiesta (di Wanda, ndr.) mentre ero in casa, appena l'ho conosciuta, perché il padre dei bambini era andato a prenderli e lei non voleva darglieli”, ha raccontato riferendosi a un episodio tra Wanda e Maxi Lopez al quale la sorella di Icardi dice di aver assistito. Aggiungendo: “È stato allora che ho iniziato a capire”. (Golssip)

Su altre fonti

La rappresentazione perfetta di una storia d'amore terminata nel peggiore dei modi. Definire turbolenta la separazione con Wanda Nara è senza dubbio riduttivo: accuse, minacce, denunce e battaglie legali. (ilmattino.it)

Dopo mesi e mesi di ritorni di fiamma e continue rotture, si è arrivati all’ennesima separazione con Wanda Nara decisa a vivere, in Argentina, l’amore con il rapper L-Gante. È ormai guerra aperta tra Mauro Icardi e Wanda Nara, un duello senza esclusioni di colpi che popola i social da ormai più di tre anni. (Corriere della Sera)

In mezzo alla separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, il calciatore del Galatasaray ha pubblicato su Instagram delle foto con le sue figlie e la China Suárez, confermando la loro relazione. Le immagini mostrano momenti affettuosi tra l'attrice e le bambine, rivelando anche come le piccole non sapessero inizialmente chi fosse la China, che li aveva accompagnati durante l'assenza della madre. (ilmessaggero.it)

Icardi ufficializza l’amore con China Suarez: “Wanda Nara ha ingannato anche il suo amante”

Tra cocci e schegge d'informazione che alimentano il gossip, con tanto di nuove relazioni vere, presunte, finite in pasto al chiacchiericcio pruriginoso dei media (L-Gante accanto a lei, la China Suarez al fianco dell'ex Inter) intraprese dai protagonisti, arriva il lungo messaggio condiviso sui social dal giocatore. (Fanpage.it)

Non solo: secondo la ricostruzione della donna, sarebbe stato proprio Icardi ad allontanarla dalle figlie (Francesca e Isabella, nate dall’unione tra i due durata oltre 12 anni) e ad impedirle di vederle e sentirle durante le feste natalizie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mauro Icardi e Wanda Nara non smettono di stupire. Degni protagonisti di una telenovela sudamericana, la loro relazione continua a regalare un colpo di scena dietro l'altro. (DiLei)