Il Mattino - Retroscena Napoli-Roma: quel gol era stato provato e riprovato in allenamento!

Romelu Lukaku ancora decisivo con la maglia del Napoli! Ieri un gol del belga alla Roma ha consegnato agli azzurri altri 3 punti e di nuovo il primo posto in classifica. Oggi il quotidiano Il Mattino esalta il contributo di Lukaku alla stagione del Napoli evidenziando un retroscena sul gol: Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA ANALISI TATTICA – Nuovo cambio di panchina, ma risultato secondo pronostico allo stadio Maradona di Napoli, con la Roma che fa visita nuovamente nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa. (RomaNews)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

"Si parla troppo di me?", la risposta di Lukaku è quella che ci aspettavamo (Tutto Napoli)

Mediaset, la moviola di Cesari: "Due falli di Lukaku, ma solo uno è da giallo"

Grazie alla rete del suo centravanti, il Napoli - che non vinceva da 26 giorni - si riprende la vetta della classifica conducendo sempre la gara (63 per cento di possesso palla, addirittura il 75 nel primo tempo) e avendo più occasioni degli avversari ma rischiando per l'occasione (l'unica) capitata a Dovbyk che ha centrato la traversa. (il Giornale)

Graziano Cesari, ex arbitro, è intervenuto a Mediaset per commentare la prestazione di Massa in Napoli-Roma. Tra gli episodi menzionati ci sono i due interventi di Lukaku: "Su Celik Massa sbaglia, il provvedimento discipinare è necessario. (Tutto Napoli)

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni analizza la vittoria del Napoli al Maradona contro la Roma: "Era tutto scritto. Era scritto che vincesse il Napoli. Era scritto che la Roma, una malata nient’affatto immaginaria, si sarebbe difesa per tentare di non prenderle: il minimo dal massimo possibile, oggi. (Tutto Napoli)