Cagliari fuori dalla Coppa Italia: la Juventus dilaga nella ripresa e fa poker
Il Cagliari dura solo un tempo, poi una volta sotto non riesce a reagire ed esce dalla Coppa Italia. Ai quarti, dove affronterà l’Empoli, passa la Juventus che si impone per 4-0 dilagando nella ripresa. Trentotto secondi e il Cagliari potrebbe segnare sulla prima azione: Zortea sfonda a destra (dove c’è McKennie terzino adattato), cross basso e a centro area gira Lapadula con Di Gregorio che fa un miracolo di piede. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri media
Triplice fischio allo Juventus Stadium: la compagine bianconera, allenata da Thiago Motta, si fa perdonare del deludente pareggio conseguito in campionato (con il risultato di 2-2) col Venezia ultimo in classifica mediante una netta vittoria ai danni del Cagliari, guidato da Davide Nicola, in una gara valevole per gli ottavi di finale dell'annuale edizione della Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus convince e si diverte contro il Cagliari. La squadra di Thiago Motta cala il poker in Coppa Italia e allontana la crisi. Stavolta sono gioie e sorrisi per Vlahovic: il bomber serbo fa pace con la tifoseria e grazie a una prodezza sblocca il risultato a ridosso dell’intervallo. (CalcioMercato.it)
A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)
Nessuna pietà contro il Cagliari, travolto 4-0 ieri sera nell'incrocio agli ottavi di Coppa Italia. Il carnefice? "Juve di coppa altra musica", suggerisce il Quotidiano Sportivo in prima pagina. Thiago Motta, addio pareggite. (TUTTO mercato WEB)
Per il Cagliari, battuto a schiaffi (4-0) da una Juventus per niente trascendentale, un impegno di falso interesse che a una piccola squadra come quella rossoblù poco aggiunge e molto toglie in termini di dispendio di energie e concentrazione per il campionato, l’unico e vero obiettivo di questa società che non si può permettere di essere presente in due competizioni, campionato e coppa. (SardiniaPost)
Dopo sedici partite di campionato la Juventus ne ha vinte solo sei, è vero c'è stato uno tsunami di infortuni, due dei difensori migliori si sono... (Tutto Juve)