Danilo? Non mangia il panettone | Thiago Motta chiarissimo: sarà lui il nuovo terzino destro della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da capitano e leader della difesa a panchinaro, la parabola discendente di Danilo, pronto a lasciare la Juventus, ecco chi al suo posto Thiago Motta ha avuto il coraggio di cambiare nettamente le gerarchie in casa Juventus. Tanti che erano titolari e al centro del progetto del predecessore Max Allegri hanno lasciato la Continassa quest’estate. Un destino che ha accomunato giocatori del calibro di Federico Chiesa, Adrien Rabiot, Daniele Rugani, Iling Junior e Moise Kean (JMania)
La notizia riportata su altri media
Dalle parti della Continassa negano l'esistenza di un "caso-Danilo", ma il difensore, ormai relegato a un ruolo marginale, trova questa situazione difficile è ormai una riserva. (ilBianconero)
Di più: è anche uscito dalle rotazioni. Per arrivare al rinnovo automatico del contratto in scadenza il 30 giugno del 2025, il brasiliano deve giocare il 50 per cento delle partite. (Calciomercato.com)
La Juventus deve affrontare una grana in vista del mese di gennaio: una stella della squadra è pronta a salutare L'inizio di stagione della Juventus ha subito lasciato intendere come Thiago Motta avesse le idee chiare e precise. (SpazioJ)
Juventus: possibile addio a gennaio per Danilo (Fantacalcio ®)
Vlahovic Arsenal si scalda: partito l’ASSALTO al serbo! Il PIANO per strapparlo alla Juve la prossima estate Il futuro di... (Juventus News 24)
Vlahovic Arsenal si scalda: partito l’ASSALTO al serbo! Il PIANO per strapparlo alla Juve (Juventus News 24)