La svolta a sinistra

Notte prima degli esami. Non sono bastati sei mesi, trentaquattro partite e due allenatori per rispondere alla domanda: cosa vuoi fare da grande? Un interrogativo a cui la Roma, adesso nelle mani di Daniele De Rossi, tenterà di dare una risposta domani sera, quando alle 21 andrà in scena l’ennesimo atto della sfida contro il Feyenoord. Il teatro dell’incontro sarà un Olimpico strapieno d’amore - con il sold out assoluto, settore ospiti compreso, ad un passo e le presenze che sfioreranno le 67.000 unità, compresi 200 giornalisti da tutto il mondo, con la partita trasmessa in oltre 80 nazioni - e si partirà dal prezioso uno a uno raccolto sei giorni fa al de Kuip (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Daniele De Rossi con affianco Bryan Cristante ha parlato alla vigilia del ritorno sedicesimi di Europa League che vedrà la Roma ospitare il Feyenoord. Le loro dichiarazioni principali: “Rispetto all’andata l’atteggiamento potrebbe essere simile per entrambe le squadre. (Europa Calcio)

L’episodio del 21 febbraio 2024 della soap spagnola ‘La Promessa‘ è atteso con particolare interesse, in quanto presenta sviluppi significativi tra i personaggi principali. Quali misteri si stanno dipanando nella trama principale della soap? Cosa accadrà oggi a La Promessa? In questo episodio, Martina sembra sorprendentemente incerta. (Tutto.TV)

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori dell'etere romano Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino-104,5): “Domani sarà una partita complicata per la Roma. (ForzaRoma.info)

DE ROSSI CONFERENZA STAMPA ROMA FEYENOORD – Tutte le parole del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Feyenoord, gara valida per il ritorno dei playoff di Europa League. (RomaNews)

Il secondo per le lacrime di Budapest che potevano diventare di felicità proprio grazie a una sua rete, quella del vantaggio contro il Siviglia, poi vanificata da Taylor. Quella sera Paulo Dybala ha segnato il suo ultimo gol europeo con la maglia della Roma (leggo.it)

Roma-Feyenoord, allarme ultras: pronto il piano sicurezza Nonostante il divieto di trasferta la Questura si aspetta l'arrivo dei tifosi olandesi, ai quali sarà impedito l'ingresso all'Olimpico: i dettagli Feyenoord Rassegna Stampa Roma-Feyenoord UEL Mercoledì 21 febbraio 2024 Il Feyenoord arriva all'Olimpico per riscrivere la sua storia europea, che negli due anni si è fermata davanti alla Roma, uno scoglio enorme e troppo alto. (RomaForever.it)