Carnevale di Capua 2017: si festeggiano 131 anni di storia con sfilate di carri e artisti di strada
Torna anche quest’anno uno degli eventi più attesi in Campania per il Carnevale. 131 anni di storia e non sentirli. Il Carnevale di Capua (clicca qui per la storia) è la kermesse più antica del territorio in scena dal 23 al 28 febbraio per le vie della città. Una sfida che ha chiamato a raccolta tutte le... (Vesuviolive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 4 e il 5 marzo, al sesto piano della Rinascente di Milano piazza Duomo, sarà possibile assistere gratuitamente a due showcooking tenuti dallo chef Antonio... (Elettroradio Informazione)
A Nizza sto vivendo un carnevale “blindato”: nulla di straordinario, in questi momenti difficili, nei quali l'incubo del terrorismo determina la nostra vita. (MontecarloNews.it)
Alle ore 19 circa vi aspettiamo presso l'ala comunale di Melle per la distribuzione di polenta e salsiccia per tutti. La Pro Loco di Melle è lieta di organizzare sabato 25 febbraio l'annuale evento "Carnevale per tutti". (TargatoCn.it)
L'architetto e designer giapponese Takayoshi Kitagawa insieme all'amico e collega Guy Hirose ha studiato un modo originale per riutilizzare gli scaffali..... (La Repubblica)
Le 50 piante sono state portate nella notte: da questa mattina la piantumazione. (La Repubblica)
Castellaneta – Con la prima sfilata di domenica 19 febbraio è iniziato con successo, e sotto una giornata di sole, il Carnevale di Castellaneta 2017 organizzato dell’Associazione Carnevale degli Alunni di Castellaneta; hanno riscosso grande gradimento i quattro carri, realizzati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)