US Open: Alcaraz, forse dopo Parigi avrei dovuto riposare di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Prima di tutto voglio sottolineare che Van de Zandschulp ha giocato molto bene. Mi aspettavo che mi concedesse più punti ma non è successo. Sembro arrabbiato? Sì, perché non sono stato in grado di alzare il mio livello. Sono rimasto allo stesso livello per tutta la partita, ma non è stato sufficiente per vincere o per darmi una possibilità di rimonta. Non avevo un buon feeling con la palla e ho commesso molti errori. (Il Piccolo)
Su altri media
Carlos Alcaraz out al secondo turno: "Ho giocato contro me stesso, non ho gestito le emozioni" (Eurosport IT)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Non so cosa dire, è stata una battaglia contro me stesso". Così Carlos Alcaraz dopo l'eliminazione shock al secondo turno dell'Us Open per mano dell'olandese Botic van De Zandschulp. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e del seeding, è andato al tappeto in tre set dopo appena due ore e 10 minuti di gioco. (Sport Mediaset)
Senza dubbio è una delle sconfitte più clamorose della carriera di Carlitos Alcaraz, che esce al secondo turno degli Us Open 2024 dopo il ko contro l'olandese Botic Van de Zandschulp, che lo supera addirittura in tre set. (SuperTennis)
Per caso Alcaraz ha esaurito le energie dopo aver giocato molto, alcuni dicono troppo, in questa stagione? «Forse. Mi sono preso una pausa dopo i Giochi e ho pensato che fosse sufficiente. (Corriere del Ticino)
“Non so cosa dire in questo momento. (OA Sport)